Durante una lunga intervista a Rolling Stones la conduttrice di è aperta sull’abbandono di Todaro, che ha deciso di passare alla cattedra di Amici. Quando fu annunciata l’uscita dal programma la Carlucci aveva apertamente manifestato la sua delusione per la fine di un rapporto di lavoro che andava avanti da 15 anni. La delusione non era di certo incentrata sull’abbandono del programma ma piuttosto sulla mancanza di un confronto ravvicinato con la produzione.
Attualmente l’attrito si è attenuato ed entrambe le trasmissioni sono pronte a ripartire. “Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito”. Per la conduttrice dunque è acqua passata. Può dirsi la stessa cosa per la sua presunta rivalità con la De Filippi?
Milly Carlucci e la rivalità con la De Filippi
Se da una parte il rapporto tra la conduttrice e il ballerino si è attenuato, ma le voci vogliono invece ancora vivo l’attrito tra le due conduttrici. Si tratta di una rivalità presunta o reale quella tra Milly e Maria De Filippi?
La risposta è arrivata proprio dalla Carlucci che ha affermato come tutto sia nato per una rivalità in realtà tra le due reti Rai e Mediaset e l’eterna corsa a chi si aggiudica il maggior share. “La stampa si diverte a mettere due donne in competizione tipo Eva contro Eva. In realtà ci stimiamo tantissimo“.
Con queste parole l’amata conduttrice ha smentito tutto e ha aggiunto “C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale”. Tra le due sembra quindi esserci solo grande stima e simpatia.